Accessori auto
...
Accessori camion
...
Accessori moto
...
Accessori telefonia
...
Set 10 Sigilli ad alta sicurezza, testa alluminio galvanizzato, cavo in acciaio

Art. 97950

Set 10 Sigilli ad alta sicurezza, testa alluminio galvanizzato, cavo in acciaio

Sigilli monouso regolabili per adattarsi a tutte le necessità. Testa metallica galvanizzata colorata per permettere una presa migliore ed una chiusura più facile. Sistema di bloccaggio interamente metallico. Unico foro di uscita, facili da usare, si chiudono senza nessun utensile, forniti con numerazione di base progressiva serigrafata. Essendo composti da più mazzetti di acciaio, se si prova a manometterli si aprono e quindi è impossibile reinserirli nei fori. Idonei per applicazioni in cui è necessaria la certezza della chiusura e un sigillo in plastica non è sufficiente: per trasporto carburanti, per camion rigidi e telonati, container. Colori assortiti. Certificati ISO/PAS 17712:2013.


Misura totale 275x32 mm

Misura utile 250 x Ø 3,5 mm

Sei interessato all'acquisto?

Contatta il nostro responsabile della tua zona per conoscere il negozio più vicino a te dove trovare il prodotto di tuo interesse:
Organizzazione vendita

Disclaimer: LAMPA S.p.A. si riserva la facoltà di apportare le modifiche ritenute necessarie per l'evoluzione del prodotto. Pertanto qualsiasi contenuto testuale o fotografico è da considerarsi puramente indicativo.

Dettagli confezione
EAN8000692979501
ConfezioneBusta
Altezza confezione mm260
Larghezza confezione mm130
Profondità confezione mm35
Peso kg0,3
Dettagli imballo
Master25