Accessori auto
...
Accessori camion
...
Accessori moto
...
Accessori telefonia
...
Hydro Detailer, innovativa cera lucidante e protettiva ad effetto idrofobico - 500 ml

Art. 38050

Hydro Detailer, innovativa cera lucidante e protettiva ad effetto idrofobico - 500 ml

Hydro Detailer combina un eccezionale effetto protettivo con uno splendido look da Show Room. La sua formula contiene degli esclusivi e pregiati componenti che consentono di donare alle superfici una finitura perfetta ed estermamente brillante e che, contemporaneamente, svolgono un effetto barriera efficace contro gli agenti atmosferici e gli influssi ambientali aggressivi. Grazie allo sviluppo di questa innovativa Hydro-Tecnologie, le parti trattate acquisiscono una profonda lucentezza ed un eccezionale effetto idrorepellente. Se utilizzato con regolarità, consente di prolungare fino ad un anno l’efficacia di precedenti trattamenti protettivi. Utilizzabile anche su cristalli, parti in plastica, alluminio e cromo!

  • Alta protezione con effetto auto nuova
  • Facile da usare
  • Utilizzabile anche sulla carrozzeria non asciutta

Sei interessato all'acquisto?

Contatta il nostro responsabile della tua zona per conoscere il negozio più vicino a te dove trovare il prodotto di tuo interesse:
Organizzazione vendita

Disclaimer: LAMPA S.p.A. si riserva la facoltà di apportare le modifiche ritenute necessarie per l'evoluzione del prodotto. Pertanto qualsiasi contenuto testuale o fotografico è da considerarsi puramente indicativo.

Dettagli confezione
EAN8000692380505
ConfezioneSpray
Altezza confezione mm260
Larghezza confezione mm100
Profondità confezione mm50
Peso kg0,57
Dettagli imballo
Master6