Accessori auto
...
Accessori camion
...

- La tecnologia è il futuro, il futuro siamo noi -

Lampa ha deciso di non limitarsi ad inseguire il futuro ma di anticiparlo

Negli anni 2000 abbiamo dato il via ad un vasto programma di investimenti, culminato con l’approdo dell’azienda in quella che è diventata l’attuale sede e nella costruzione di un nuovo avanzato centro di logistica. L’aumento esponenziale delle referenze a catalogo, passate da poco più di 2.000 alle oltre 20.000 attuali nel giro di poco più di un decennio, ha reso necessario un ulteriore rapido intervento.

Così nel 2014 è iniziata la seconda tranche di lavori, terminata nel 2017, con l’ampiamento della superficie totale dell’azienda agli attuali 60.000 mq, dei quali 25.000 coperti. Un investimento importante, che testimonia più di ogni altra cosa lo spirito lungimirante di Lampa, ancor più coraggioso se lo si considera in funzione del periodo storico di crisi generalizzata che ha colpito il nostro paese negli ultimi anni.

Il nuovo magazzino robotizzato è un vero e proprio gioiello della meccatronica

È infatti in grado di movimentare oltre 50.000 pallets e 40.000 cassette, gestendo autonomamente giganteschi flussi di prodotti, in entrata come in uscita, ed è altresì in grado di governare in tempo reale, ricerca, individuazione, prelievo e invio al reparto spedizioni, di una enorme massa di articoli, 24 ore su 24.

Lampa ha deciso di non limitarsi ad inseguire il futuro ma di anticiparlo.

La storia continua ed è tutta da scoprire...

';
';