Accessori auto
...
Accessori camion
...

- Una storia da raccontare -

Le radici del nostro futuro affondano orgogliosamente nel passato

Quando si racconta la storia di Lampa, la nostra storia, si racconta un grande successo italiano. Lampa nasce negli ormai lontani anni ’60 a Viadana (MN), nel bel mezzo della Pianura Padana, una terra da sempre culla di idee, tenacia e professionalità. Proprio da questi valori Aldo Marutti ha tratto forza per dare il via alla sua attività: un lungimirante esempio di spirito imprenditoriale.

Con il tempo tante cose cambiano, si trasformano, si modificano

Lampa non ha fatto eccezione, promuovendo fin dai primi anni della sua vita una costante evoluzione. Ciò l’ha portata dapprima a sviluppare un proprio network di vendita sul territorio italiano e poi ad affacciarsi con determinazione sul panorama europeo e mondiale.

Il vero sviluppo inizia però negli anni ’80, con la trasformazione in SpA, con il radicamento sul territorio e l’istituzione dei depositi regionali e con l’ingresso in azienda della seconda generazione della famiglia Marutti. Gli anni 2000 hanno poi dato il via ad un importante ciclo di investimenti, tutt’ora in corso, che hanno portato alla creazione della nuova sede e del nuovo centro logistico, un vero concentrato di tecnologia ed efficienza.

In questo quadro di sviluppo costante ed inarrestabile, con la terza generazione della famiglia Marutti ormai saldamente integrata all’interno del quadro aziendale, possiamo sentirci fieri ed affermare di essere riusciti a non perdere mai di vista quei valori guida che ci hanno accompagnato nei primi anni di storia e, altrettanto importante, di essere riusciti a mantenere vivo nel tempo l’obiettivo iniziale: creare un’azienda in grado di fondere stile, innovazione e ricerca con un mix di imprenditorialità e famigliarità, di etica professionale e di cura dei dettagli, riuscendo a fare di Lampa

un organismo perfetto e un partner commerciale unico ed affidabile.

Lampa Spa