Accessori auto
...
Accessori camion
...
Accessori moto
...
Accessori telefonia
...
12V LEDriving HL Bright - (H1) - 13W - P14,5s - 2 pz  - Scatola

Art. O64150DWBRT2HFB

12V LEDriving HL Bright - (H1) - 13W - P14,5s - 2 pz - Scatola

  • Fino al 300% di luminosità in più
  • L'intelligente anello di riferimento multi-compatibile garantisce una soluzione di sostituzione a LED molto compatta per un'ampia gamma di lampadine convenzionali per abbaglianti e anabbaglianti.
  • Temperatura di colore bianco freddo di 6000 K
  • La maggiore luminosità consente di vedere più lontano e di reagire più rapidamente
  • Riduzione dell'abbagliamento grazie alla distribuzione ottimizzata della luce
  • Migliore visibilità grazie all'effetto luce diurna
Omologazione: Off Road only

Prodotto non omologato ECE, pertanto non può essere installato nei proiettori “normali” o supplementari per circolare sulle strade pubbliche.
Solo per veicoli OFF-ROAD. Non usare sulle strade pubbliche.
Sei interessato all'acquisto?

Contatta il nostro responsabile della tua zona per conoscere il negozio più vicino a te dove trovare il prodotto di tuo interesse:
Organizzazione vendita

Disclaimer: LAMPA S.p.A. si riserva la facoltà di apportare le modifiche ritenute necessarie per l'evoluzione del prodotto. Pertanto qualsiasi contenuto testuale o fotografico è da considerarsi puramente indicativo. Tutti i marchi e prodotti raffigurati in questo sito sono utilizzati unicamente per scopi illustrativi e sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Nessun rapporto professionale esiste tra i proprietari dei marchi e prodotti raffigurati e LAMPA S.p.A.

Dati aggiuntivi
Volt12V
Lampada(H1)
Watt13W
AttaccoP14,5s
Temperatura colore6000K
Lumen (caldo)1500 lm

Dettagli confezione
EAN4062172315579
ConfezioneScatola
Pezzi per confezione2
Altezza confezione mm160
Larghezza confezione mm135
Profondità confezione mm55
Peso kg0,19
Dettagli imballo
Master4